martedì 18 marzo 2014

Fiocco nascita fatto a mano

Oggi ho iniziato a lavorare ad un "Fiocco nascita" per il mio "nipotino" ovvero il figlio di una delle mie più grandi amiche, che  nascerà tra poco, in prossimità del mio compleanno! Quindi, quale regalo più grande per me!?  Il progetto è abbastanza lungo (come tempistiche) soprattutto perché, in tutta onestà, non ho mai lavorato il Feltro ed il Pannolenci in vita mia. Comunque, il "Fiocco nascita" sarà composto da una ciambella di polistirolo ricoperta e decorata, un uccellino ed una casetta di Feltro. Non potete immaginare cosa sto combinando... Ho scoperto che AMO cucire e creare le casette... ne ho fatta una anche per la mia camera, con annesso abitante volatile!!! Appena terminerò tutto vi posterò le foto. Per ora accontentatevi del Tutorial che ho scritto per Tuttodecorazioni.net (per il Tutorial cliccate qui) nel quale illustro, passo passo, come realizzare una semplice casetta per uccellini. Ovviamente i dettagli aggiungeteli voi; vi assicuro che diventerete pazzi! Ho, però, dimenticato di aggiungere la foto dello schema che mi son disegnata!  Potete, dunque, cercare lo schema delle case e degli uccellini online (anche se, degli uccellini, se ne trovan davvero pochissimi!). Potete trovare uno schema interessante (e molto simile al mio) su questo sito davvero carino: www.lagattasultettomilano.com (qui il link diretto per lo schema delle casette!), sul quale potrete trovare delle idee deliziose!  Le mie casette, per ora, hallo le pareti azzurrine, perché non ho trovato altro Feltro, ma non appena potrò, vi prometto che vi regalerò (forse anche in senso propriamente letterale, con un Giveaway!) tutte le fotine delle mie creazioni, ovviamente anche quelle del Fiocco completo di tutte le parti che creerò pian pianino! Per ora vi lascio una foto (chiedo scusa per la qualità, ma è fatta con la web del pc (non potevo aspettare, dovevo mostrarvela!!!) della mia prima casetta!
Adesso vado a ninna, dolce notte amici!

Nessun commento:

Posta un commento