martedì 4 marzo 2014

Apre il blog di Monnalisa Fimo


Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, conosciuta (poco eh!) nel mondo delle paste sintetiche, con il nome di Monnalisa Fimo!
Sono pugliese e, dopo tanto pensare, ho deciso di aprire questo piccolo e semplice blog per condividere con tutti voi la mia sfrenata passione per le paste sintetiche e per tutte quelle attività che prevedono creatività e manualità (dai disegni su stoffa, al riciclo creativo, ai lavori più difficilotti di fai da te!). Il blog, appunto, dalla voglia di migliorare e di dividere, con chi ha appena iniziato a lavorare il Fimo, quello che ho appreso nel tempo. La mia speranza è che questa piccola piattaforma funga, non solo da guida per chi è agli inizi, ma anche da punto d'incontro per scambiarci consigli e giudizi costruttivi, feedback (per tutelarci da eventuali truffe!) e c'è anche l'intenzione di aggiungere, col tempo,  dei video o dei post interamente vostri: i vostri lavori, i link dei vostri blog (o siti), i vostri Tutorial...insomma piccola "piazza mediatica" pubblicitaria per far conoscere tutte quelle creative e quei creativi che non riescono a trovare il giusto spazio! Oggi, assieme al blog è stata aperto l'account Google e lo spazio Youtube... sperando di crescere! Per ora, potete trovarmi su Facebook (contattandomi qui!).

Vi aspetto numerosi!



Nessun commento:

Posta un commento